giovedì 23 maggio 2013

Look Tropicale ♥

Veniamo al mondo che tutto è già programmato, pensiamo che tutto ciò che ci insegnano, dicono, sia normale, diamo tutto per scontato. Bisogna uscire dalle nostre crisalidi e volare via. Noi siamo padroni di noi. -Gianluca Thakur


____________________________________________________________


Un look molto vivace per l'estate ! :) 
-Spero che vi piaccia-


Ho iniziato con una base: NYX Jumbo Milk Pencil


Ho aggiunto nel interno del occhio: Giallo
poi ho aggiunto: Arancione
e poi un: Fuxia 

Ho sfumato nella piega un viola scura e chiaro.


Finalmente ho messo l'eyeliner e il mascara






Le labbra: NYX Black Label Lipstick: Hot Pink


Questo è il look finale, spero che vi piaccia ! :) 

xOx  Peace&Love 

»Cece







6 commenti:

  1. Trucco bellissimo, sei davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. nuova follower da trovablog.. complimenti per il make up.. realizzato con molta cura e precisione.. se ti va mi trovi qui.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Noemi...spero che ti piaceranno li altri look che farò .. xOx

      PS. ti sto seguendo .. e se vuoi seguimi su facebook ( facebook.com/cecexmakeup )

      Elimina